vivo: al via la partnership commerciale con WINDTRE

di Fabrizio Castagnotto

vivo Y72 5G arriva anche nei negozi

vivo, quinto produttore di smartphone al mondo, annuncia una nuova collaborazione con WINDTRE, operatore di tlc ai vertici del mercato italiano.

Arriva negli store WINDTRE vivo Y72 5G, il nuovo smartphone che supporta la connettività 5G, dal design sofisticato ed elegante grazie allo spessore ridotto della cornice e alla curvatura 3D.

“Al giorno d’oggi, i consumatori possono scegliere tra i tanti smartphone disponibili sul mercato italiano” afferma Vincent XI, Presidente vivo Italia. “Per questo, vivo ha il compito di differenziarsi non soltanto attraverso tecnologie innovative, ma anche grazie a device dalle prestazioni superiori in fascia media e offerte vantaggiose per navigare su internet sfruttando la velocità della connettività 5G. Tutto questo è possibile anche grazie a questa collaborazione con un partner come WINDTRE.”


vivo Y72 5G

vivo Y72 5G è lo smartphone di fascia media ideato per soddisfare anche le aspettative dei consumatori più esigenti. Gli utenti appassionati di fotografia apprezzeranno la tripla fotocamera per grandi prestazioni, alta versatilità e nitidezza.

Il sistema di imaging ad alta risoluzione da 64 MP, accompagnato dal grandangolare da 8 MP e dal macro da 2 MP, si compone di tre obiettivi con quattro funzioni principali per lo scatto: ultra-HD, ultra grandangolo, bokeh e macro per riprendere in modo impeccabili soggetti vicini e lontani. Inoltre, 8 GB di RAM combinati con 128 GB di spazio di archiviazione e la batteria da 5000 mAh, per consentire agli utenti un’autonomia di due giorni tra una ricarica e l’altra.

L’offerta WINDTRE

Lo smartphone è disponibile negli store WINDTRE, a zero euro in più al mese in abbinamento alla soluzione ‘Smart Pack Unlimited 5G’ e a tre euro in più al mese con ‘Smart Pack 100 5G’, nelle versioni Easy Pay.

Le due offerte includono, rispettivamente, Giga illimitati e 100 Giga, al costo di 29,99 euro e 16,99 euro mensili, e consentono di avere vivo Y72 5G anche ad anticipo zero con finanziamento.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3