WINDTRE Professional Full via SMS: le due offerte per i clienti in target

di Martina Tortelli

Da questa settimana, esattamente lunedì 7 Giugno 2021, è partita una nuova iniziativa dedicata a clienti Microbusiness WINDTRE che provengono da altri operatori.

I clienti sono invitati tramite SMS ad attivare in negozio un’offerta a loro dedicata, indicata nel testo dell’SMS, ovvero una tra

  1. WINDTRE PROFESSIONAL FULL a 14,99€/mese
  2. WINDTRE PROFESSIONAL FULL a 10,99€/mese

Di seguito i testi SMS che i clienti potranno ricevere in funzione del target di appartenenza:

Conveniente? Di più! Solo per PARTITA IVA Minuti e GIGA illimitati a 14,99Euro mese.
Attivabile in negozio entro il 21/06. Attivazione 5 Euro invece di 50 con durata contratto 24 mesi, solo in caso di recesso anticipato verrà addebitata la quota parte dei restanti 45 Euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza, oppure attivazione di Euro 50 in un’unica soluzione. Costo SIM 10Euro. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/prof-full/


Conveniente? Di più! Solo per i PARTITA IVA Minuti e GIGA illimitati a 10,99Euro mese. Attivabile in negozio entro il 21/06.
Attivazione 5 Euro invece di 50 con durata contratto 24 mesi, solo in caso di recesso anticipato verrà addebitata la quota parte dei restanti 45 Euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza, oppure attivazione di Euro 50 in un’unica soluzione. Costo SIM 10Euro.
Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/pro-full

SERVIZI INCLUSI NELL’OFFERTA

Segreteria telefonica, servizio Ti Ho Cercato, blocco servizi a sovraprezzo inclusi e gratuiti nella tua Professional Full!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3