App WINDTRE, le novità dell’aggiornamento e la sicurezza tramite TouchID/FaceID

di Valerio Longhi

Il 29 giugno 2021 è arrivata la nuova versione dell’App WINDTRE per i dispositivi Android e iOS.

Se poteva sembrare inizialmente una semplice implementazione con il nuovo accesso tramite TouchID/FaceID e l’arricchimento la sezione delle Offerte, oggi se ne comprende meglio la portata.

Aggiorna subito l’App per avere il massimo dei servizi e dei vantaggi riservati ai clienti WINDTRE“, scriveva non a caso il gestore.

Tra le novità introdotte, infatti, ne appare una molto importante all’interno della sezione WINDAY, ossia quella dedicata a Porta un Amico in WINDTRE, la campagna che fa avere Di Più che Amici.

Infatti, la pagina che permette di creare il link per inviare i propri amici ad aderire alle offerte WINDTRE è proprio all’interno dell’App. Niente area clienti su sito o altro, solo App. Con i suoi pro e contro.


App WINDTRE

L’app WINDTRE è il modo più facile e veloce per controllare e personalizzare le offerte delle linee telefoniche WINDTRE, fissa e mobile.

Con l’app WINDTRE si può
• Ricaricare il proprio numero o quello dei tuoi amici in totale sicurezza, e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito o PayPal. Attivare Autoricarica per non rimanere senza credito
• Personalizzare il piano telefonico nella sezione OFFERTE aggiungendo GIGA, minuti ed SMS o attivando una nuova offerta (anche per l’estero)
• Accedere al programma WINDAY, che ti premia con vantaggi, sconti e promozioni tutti i giorni
• Contattare l’assistenza in CHAT
• Controllare tutte le  linee mobili e fisse e visualizzare, nella sezione LISTA MOVIMENTI, il traffico effettuato, gli addebiti e le ricariche fatte
• Consultare e pagare le fatture emesse
• Acquistare in qualsiasi momento i biglietti per i trasporti pubblici pagando con il credito telefonico
• Attivare le notifiche e la geolocalizzazione per ricevere promozioni e vantaggi esclusivi in tempo reale

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3