[Anteprima] Dal 21 luglio una nuova campagna SMS WINDTRE per la ‘massive migration’

di Redazione

Condizionale d’obbligo, ma dal 21 luglio dovrebbero partire altri SMS verso ex clienti Tre

L’anteprima circola tra gli addetti ai lavori, specie alla vendita, e riguarda una nuova campagna di variazioni contrattuali per già clienti WINDTRE come lo scorso 15 giugno. Ancora non appare su windtre.it/windtre-informa ma destinatari e forma dovrebbe essere del tutto simili, se non addirittura uguali.

Niente di nuovo. WINDTRE, dopo la fusione, sta unendo e uniformando – per dirla in parole povere – i sistemi integrando le vecchie piattaforme Wind e H3G.

I nuovi clienti in target delle nuove campagne di massive migration dovrebbe ricevere, a partire dal 21 luglio 2021, una comunicazione via SMS e App che li informerà delle modifiche, con un rimando – come di consueto – ad una pagina personalizzata di dettaglio a cui i clienti atterreranno cliccando sul link contenuto all’interno del messaggio.

L’invio dei messaggi sarà organizzato in campagne differenti tramite comunicazione SMS con mittente  WINDTRE.

Le modifiche dovrebbero entrare in vigore dal prossimo 7 settembre 2021.

Come recedere

Come per altre modifiche contrattuali, su una piccola parte del target le offerte possono essere adeguate a nuove soglie/canone. Ai clienti verrà dato il diritto di recesso senza costi.

Tra cui cambiando semplicemente operatore.

Offerte by SosTariffe

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche,  infatti, qualora non si accettassero le modifiche, si potrò esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione SMS (termine rispettoso dei 30 giorni che devono intercorrere tra notifica e variazione), inviando una comunicazione con causale di recesso “modifica delle condizioni contrattuali” ai canali dedicati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3