Prova WINDTRE nei contratti, in arrivo novità in casa arancione?

di Valerio Longhi

Una nuova voce nei contratti consegnati ai clienti fa pensare a una qualche novità succosa in arrivo in casa WINDTRE.

Alcuni rumor tra addetti ai lavori ipotizzano una qualche nuova offerta, con qualche nome al momento del tutto di fantasia come WIND Open, che possa far ipotizzare un meccanismo di “prova e attivazione” come per altri gestori.

Qui sotto il nuovo flag che appare una volta attivata una SIM in un negozio WINDTRE.

Prova WINDTRE

Prova WINDTRE – Foto Mondo3.com

AGGIORNAMENTO 2.08I NEGOZI CON L’OFFERTA PROVA WINDTRE “NO VINCOLO”

In pratica, come si può leggere, bloccando il rinnovo dell’offerta sottoscritta del prossimo futuro listino, la SIM resta attiva (piano New Basic, ndr), durante il periodo di prova.

Senza essere esaustivi, una formula già introdotta da Fastweb perfino nella rete fissa e replicata da Vodafone per lanciare le offerte Infinito.

Riprendendo proprio questo secondo modello e la frase che lo descrive (“[…] dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone[…]”), la similitudine diventa sempre più importante.

Insomma, la domanda sorge spontanea: arriverà a breve una nuova offerta WINDTRE con la possibilità di ripensamento?

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di WINDTRE SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3