Speedtest, il riconoscimento di Ookla a WINDTRE per il terze semestre consecutivo

di Redazione

Nei giorni scorsi avevamo “anticipato” la situazione della copertura 5G di WINDTRE ricordando i valori della rete del gestore ‘arancione’.

Intanto si apprende che, per il terzo semestre consecutivo, Ookla – società leader globale nelle applicazioni di testi e data analysis delle reti fisse e mobili – ha premiato WINDTRE con lo Speed Test Awards™️ per la Rete Mobile più veloce d’Italia, sia in upload, sia in download.

Questo ulteriore riconoscimento conferma l’impegno di WINDTRE nel potenziare la propria rete Top Quality con l’obiettivo di fornire ai clienti servizi sempre più evoluti e di qualità elevata per eliminare le distanze tra le persone.

La dichiarazione di Ookla

WINDTRE, sul proprio canale LinkedIn, intanto ha reso noto il video di Doug Suttles, CEO e co-founder di Ookla.

Chi è Ookla

Ookla® è la società leader globale nell’analisi di reti mobili e a banda larga fissa, nelle applicazioni di test e nelle relative tecnologie. Speedtest®, la piattaforma più importante di test di rete di Ookla, raccoglie ogni giorno decine di milioni di test circa le performance e la qualità delle reti in tutto il mondo. Gli operatori, le imprese e le agenzie governative si affidano a Ookla per informazioni immediate e senza eguali sullo stato delle reti e dei servizi online. Nel portafoglio di Ookla sono presenti soluzioni come Downdetector®, che fornisce analisi in tempo reale sulle condizioni e sulle interruzioni nella fornitura di servizi di rete, finanziari e giochi on line.

Ookla è parte di Ziff Davis, società controllata di J2 Global, Inc. (NASDAQ: JCOM), ed è leader mondiale nel settor dei media digitali ed opera principalmente in 3 settori: Tecnologia, Gaming e Shopping. La sede di Ookla si trova a Seattle, WA, con altri uffici nel mondo

Foto: Jeffrey Hedberg, con il premio ‘Speedtest Award’ conferito da Ookla negli scorsi semestre

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3