Già clienti WINDTRE, il listino MIA pronto per i nuovi iPhone 13

di Redazione

Il listino MIA è già noto a chi è già cliente WINDTRE. Rappresenta, infatti, l’opportunità di avere tariffe dedicate per continuare la propria esperienza con l’operatore.

Non solo, da sempre comprende anche un’offerta per avere uno smartphone collegato alla propria sim già attiva. Un ottimo modo per fidelizzare clientela e ottimizzare il risparmio quando c’è il proprio dispositivo preferito da scegliere.

In quest’ottica, in attesa del lancio ufficiale dei nuovi prodotti Apple in listino W3, si è rinnovato anche il portafoglio MIA che comprende nuovi smartphone, al passo con le novità di mercato, tra cui MOTOROLA Edge 20 Lite 5G – SAMSUNG Galaxy A03s e Galaxy A52s 5G – XIAOMI 11 Lite 5G NE, 11T 5G e 11T Pro 5G – TCL 20R 5G.

Da domani, 24 settembre, la novità più attesa.


iPhone 13 con MIA SMART PACK

Arriva infatti iPhone 13 con MIA SMART PACK: MIA UNLIMITED 5G a partire da 9,99€ al mese + i nuovi iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro con Anticipo Zero e Tasso Zero con le finanziarie. Disponibili anche senza cambio offerta con MIA LIMITED EDITION.

Ovviamente l’offerta, come di consueto, sarà dedicata e calibrata secondo ogni cliente per cui è consigliabile chiedere al proprio punto vendita di fiducia le condizioni personalizzate.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3