WINDTRE, nuovi comuni per attivare i servizi in fibra FTTH Aree Bianche

di Valerio Longhi

Presentata nel corso dell’estate continua l’espansione dell’offerta WindTre nelle cosiddette aree bianche.

Per rispondere quanto prima all’esigenza e all’urgenza di queste persone di avere un servizio in Fibra, sopratuttto in quelle aree che hanno subito l’assenza di connettività, WINDTRE sta continuando a rendere disponibile l’offerta per i clienti consumer in maniera sempre più diffusa attivando le linee al pubblico sulla rete Open Fiber.

Le attivazioni riguardano comuni specifici mentre l’offerta proposta (indicativamente più alta dell’offerta standard SuperFibra, ndr) è valida per nuove attivazioni Super Fibra in abbinamento con nuova offerta mobile ad esempio.


In caso di recesso è previsto il pagamento di un importo pari a una mensilità di canone del servizio ed in aggiunta, le rate a scadere del costo primo allaccio, se rateizzato, e del modem a seconda del piano di dilazione scelto.

In questo senso è importante sapere che, dal 7 ottobre 2021, si è ampliata ulteriormente la lista dei comuni su cui è aperta la vendibilità della Fibra FTTH Aree Bianche.

Sono stati aperti, infatti, ulteriori comuni distribuiti fra le macroaree italiane (Centro, Nord, Sud e Isole), per un totale di 1065 comuni aperti.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3