Hedberg: “Per PNRR puntare su partnership tra pubblico e privato”

di Redazione

Penso che il PNRR rappresenti una grande opportunità in diversi settori, dalla salute all’istruzione, dalla manifattura alla sicurezza, fino alle smart city. Ma è necessario che le risorse siano stanziate in modo chiaro e semplice per generare valore”.
Lo ha dichiarato Jeffrey Hedberg, amministratore delegato di WINDTRE, intervenuto oggi all’incontro ‘CEOforLIFE PNRR Task Force – Luiss Edition – Charged up’.

Nel settore delle telecomunicazioni, in particolare, è prioritario assicurarsi che questa importante occasione si traduca nella possibilità di abilitare e potenziare tecnologie come la fibra, il 5G o l’FWA – ha aggiunto il CEO –  e, soprattutto, di costruire le competenze necessarie per la competitività e lo sviluppo del Paese.

Per raggiungere tale obiettivo, in questa delicata fase di ripartenza, è fondamentale lavorare insieme, attraverso partnership pubblico-privato, come quella che vede WINDTRE impegnata con Luiss, con CEOforLIFE e con le istituzioni.

Un’intesa, ha concluso Hedberg, che ha al centro i giovani e la loro formazione: è infatti compito dei leader ispirare i talenti e valorizzare la loro energia, le loro capacità e il senso di responsabilità verso il futuro”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3