USIM

Massive migration, l’avviso per gli ex clienti 3 del 1° dicembre 2021

di Tommy Denet

Ancora una campagna per gli ex clienti H3G.

In data odierna, 1° dicembre 2021, sono previste nuove campagne di massive migration per linee native 3 Italia con vincolo e linee con offerte internet mobile.

I clienti interessati dalla modifica (che non cambia niente sull’uso delle linee mobile, ndr) sono avvisati in queste ore, con SMS e news su App, delle modifiche che partiranno dal 10 gennaio 2022.


Come di consueto, solo in caso di adeguamento dell’offerta a nuove soglie/canone è previsto il diritto di recesso. Altrimenti cambia solo il gestionale “a monte” senza alcun effetto reale sulla normale operatività del cliente.

L’invio dei messaggi è organizzato in campagne differenti tramite comunicazione SMS con mittente WINDTRE.

Si ricorda che dopo la data di variazione, comunicata via sms/app, l’addebito del canone anticipato avverrà sempre il 1° del mese. Unica eccezione per i clienti migrati nei giorni successivi al 15 del mese, che riceveranno solo il primo addebito il 15 del mese successivo alla migrazione e i successivi sempre al 1° del mese.

Sim card WindTre

Le linee oggetto di Massive Migration mantengono la data di scadenza invariata, nel caso di impegno contrattuale (non è prevista ripartenza del vincolo)

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3