WINDTRE, gli SMS della prima massive migration dell’anno

di Valerio Longhi

Anche in questo nuovo i clienti WINDTRE in target per nuove campagne di Massive Migration con vincolo (ovvero gli ex clienti Tre che avevano un dispositivo collegato al loro contratto, ndr) potrebbero ricevere una comunicazione via SMS e APP che li informerà delle innovazioni, con rimando ad una pagina personalizzata di dettaglio.

In data odierna, 5 gennaio 2022, sono partite le campagne di massive migration per clienti con vincolo, con migrazione prevista dal 10 gennaio 2022 in poi.

Nello specifico ci possono essere due possibilità a seconda della variazione a cui si andrà incontro.

Cosa cambia (e non cambia)

In questi casi non cambierà niente (se non il gestionale che gestisce la SIM del cliente, ndr) mentre nel caso di variazione dell’offerta con una nuova offerta a 15,00€ o a 16,00€, iva esclusa, sarà dato il recesso secondo i termini di preavviso previsti, con data inizio della migrazione dal 10 febbraio 2022.

Inoltre, con l’entrata in vigore in data 24/12/2021 del D.Lgs 207/2021, il termine relativo al periodo di recesso senza costi è prorogato da 30 a 60 giorni dalla comunicazione della variazione, pertanto, proprio a partire da oggi, “le comunicazioni sono state adeguate alla nuova norma” informa WINDTRE.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3