WINDTRE, offerte MIA per i già clienti con la protezione smartphone

di Valerio Longhi

Le novità WINDTRE “Smart Pack Protect” e lo speciale Samsung S22 sono sbarcate dal 10 febbraio anche nell’offerta per i già clienti.

In pratica il listino si è già arricchito delle novità introdotte per i nuovi clienti rendendo, come sempre, ‘giustizia’ a chi è fedele al gestore. Ovvero la filosofia per cui esiste l’offerta MIA.

Tra le novità l’arrivo di MIA SMART PACK PROTECT 5G.

MIA SMART PACK PROTECT 5G

Il nuovo Smart Pack  consente al cliente di acquistare uno smartphone con il cambio offerta verso la nuova MIA Unlimited Protect 5G a partire da 14,99€. Come di consueto, il valore del canone mensile è secondo il target in cui rientra il cliente al momento della richiesta.

Oltre a GIGA e Minuti ILLIMITATI include anche la Protezione Furto dello Smartphone in partnership con Europ Assistance. La protezione prevede 24 mesi di copertura che rimborsa fino al 90% del valore dello smartphone.

PORTAFOGLIO SMARTPHONE

Si rinnova con ancora più Smartphone a prezzi esclusivi e al passo con le novità di mercato: SAMSUNG GALAXY S22 SERIES, Xiaomi Redmi Note 11, TCL 30SE e 306.

Inoltre si arricchisce l’offerta di SMARTPHONE 5G con RATE SCONTATE AL 100%. A Xiaomi Redmi Note 10 5G infatti si aggiungono Samsung Galaxy A22 5G e TCL 20R 5G 128GB.  E con Limited Edition oltre alla rata anche l’anticipo è a 0€

PREZZI RIBASSATI

Apple iPhone 12 , 13 e 13 mini e Samsung Galaxy Z Flip3 5G e S21 FE 5G ancora più convenienti.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3