Roberto Basso (W3)

WINDTRE al fianco di Ascoli e del Piceno Capitale della Cultura 2024

di Redazione

“WINDTRE ha scelto di essere al fianco di Ascoli e del Piceno nella sfida per la candidatura a Capitale della Cultura 2024 perché abbiamo trovato, da parte dell’amministrazione, entusiasmo, competenza, determinazione e soprattutto una visione, una progettualità di lungo periodo che va oltre la partecipazione al bando”.

Lo ha affermato Roberto Basso, Direttore External Affairs & Sustainability di WINDTRE, intervenuto stamani ad Ascoli durante la conferenza stampa di pubblicazione del dossier presso la locale Pinacoteca Civica.

“Un elemento di grande forza che caratterizza l’iniziativa – ha proseguito il manager – è inoltre la volontà di unire il territorio, di realizzare una piattaforma capace di rendere competitiva, su scala nazionale e internazionale, l’intera area del Piceno. Anche per questo motivo, WINDTRE ribadisce la propria vicinanza al Comune e ai piccoli borghi per il periodo a venire”.

“Un impegno nel solco della nostra strategia di sostenibilità, che tra propri obiettivi ha quello di supportare la transizione delle città in smart city e dei piccoli centri in borghi connessi. Siamo pronti a portare sul territorio le tecnologie e le competenze necessarie a questa trasformazione”, ha concluso Roberto Basso.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3