Roma, l’offerta FTTH di WINDTRE copre i quartieri Monteverde e Castro Pretorio

di Tommy Denet

La rete in fibra ottica nei quartieri Monteverde e Castro Pretorio

WINDTRE amplia ulteriormente a Roma i servizi in fibra ultraveloce, disponibili direttamente nelle abitazioni dei cittadini, nei negozi e nelle aziende attraverso l’infrastruttura FTTH di Open Fiber. In particolare, la connettività in fibra ottica è da oggi disponibile nei quartieri Monteverde e Castro Pretorio.

WINDTRE conferma il proprio impegno nel collaborare al superamento del digital divide – uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità – con l’obiettivo di espandere, in tutto il territorio nazionale, la tecnologia in fibra ottica FTTH, strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia.


Per Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE: “L’estensione della super fibra FTTH nella Capitale offre a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia ed è in grado di supportare al meglio i servizi digitali ormai essenziali nella nostra vita quotidiana e lavorativa, ma anche la fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con le offerte per Internet a casa ‘Super Fibra’, che mettono a disposizione navigazione illimitata e modem incluso per una maggiore copertura in tutta la casa, più velocità, stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente.

Le soluzioni ‘Super Fibra’ prevedono inoltre Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia e la possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3