Navigare ad Anzio, l’offerta WINDTRE in fibra è disponibile

di Redazione

L’importante comune laziale raggiunto dai servizi ad alta connettività

WINDTRE continua ad estendere i servizi in fibra ultrabroadband nel Lazio e porta la rete di Open Fiber nel comune di Anzio.

L’azienda conferma il proprio impegno per rendere disponibili a tutti i cittadini nuovi servizi innovativi, in linea con l’obiettivo di collaborare al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home.


Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato: “L’arrivo della super fibra FTTH anche ad Anzio garantisce a cittadini e imprese un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità. La nostra rete ultrabroadband – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento e la fruizione di contenuti in streaming e on-demand”, conclude Sedita.

Come attivare la linea in fibra WINDTRE

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con le offerte per Internet a casa ‘Super Fibra’, che prevedono navigazione illimitata fino a 1 Gigabit e modem Wi-Fi 6 incluso per una maggiore copertura, velocità, stabilità di connessione, oltre alla possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi e Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia.

 

Disponibile anche la versione ‘Super Fibra & Netflix’ che propone la varietà e qualità dell’intrattenimento di Netflix, con il piano di abbonamento Standard, per la visione in HD su due schermi in contemporanea.

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3