Assistenza Facile, campagna SMS di WINDTRE

di Tommy Denet

“Ti vuoi semplificare la vita contro gli imprevisti nella tua casa”. Cosa significa questo messaggio in arrivo da WINDTRE?

Oggi, lunedì 12 settembre 2022, parteuna campagna SMS per promuovere il servizio ASSISTENZA FACILE, indirizzata ai nostri già Clienti fisso consumer, invitandoli a recarsi presso un negozio WINDTRE per l’attivazione.

Europ Assistance

Il servizio Assistenza Facile è fornito in collaborazione con Europ Assistance e sono inclusi ogni anno 3 interventi a scelta tra elettricista, idraulico, tecnico riparatore di elettrodomestici e 3 interventi Helpdesk IT/Cyber sicurezza, del valore massimo di 300€ l’uno.

Di seguito il messaggio che riceveranno i clienti.


I messaggi per Assistenza Facile

Ti vuoi semplificare la vita contro gli imprevisti nella tua casa? Aggiungi Assistenza Facile alla tua offerta fissa WINDTRE a 4,99 euro/mese e avrai fino a 6 interventi di assistenza inclusi all’anno per un valore massimo di 300 euro l’uno. Vieni nei Windtre store entro il 19/09 per scoprire tutti i vantaggi del servizio Assistenza Facile. Per info, durata, recesso e condizioni windtre.it/assistenza-facile.

Aggiungi Assistenza Facile alla tua offerta fissa WINDTRE a 4,99 euro/mese e avrai fino a 6 interventi di assistenza inclusi all’anno per un valore massimo di 300 euro l’uno. Vieni nei Windtre store entro il 19/09 per scoprire tutti i vantaggi del servizio Assistenza Facile. Per info, durata, recesso e condizioni windtre.it/assistenza-facile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3