Paola Torrente per WINDTRE, la videointervista online

di Redazione

Tra i video online firmati WindTre non ci sono gli spot tv legati al Natale o alle altre iniziative del gestore.

Seguendo uno dei claim più apprezzati degli ultimi due anni – Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate! – su Youtube del gestore c’è anche il video con Paola Torrente: “Ce lo dimostra Paola Torrente che ci racconta che non serve cambiare taglia per fare la modella“, si legge nella descrizione.

Per chi non la ricordasse Paola Torrente è la modella taglia 46 arrivata seconda a Miss Italia. Allora fu attaccata per le sue forme così diverse da quelle delle indossatrici. Oggi racconta come sia diventata un punto di riferimento positivo per tante ragazze che devono solo imparare a vedere la propria bellezza.

La videointervista a Paola Torrente

Dalla primavera 2021 WINDTRE è partita con campagna TV sul valore della nuova rete e dei suoi risultati.

Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate”: è questo il messaggio che celebra la nuova rete confermata Top Quality da numerosi ed autorevoli istituti indipendenti, oltre che dai nostri stessi clienti, spiega il gestore stesso. Nei primi spot da 30’’ venivano ripercorsi alcuni tra i più grandi epic fail della storia, opinioni illustri poi smentite dai fatti o dal tempo: come quella di Napoleone Bonaparte, il giorno della sconfitta di Waterloo.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3