Di Più Full 5G Easy Pay, la second sim WINDTRE in offerta via SMS

di Redazione

Nelle scorse ore, nell’ambito delle iniziative dedicate ai già Clienti Ricaricabili WINDTRE, è partita una campagna SMS su un target di clienti WINDTRE appositamente selezionati con l’invito a visitare un negozio della rete vendita con proposta di acquisto di una SIM WINDTRE aggiuntiva con la seguente offerta e con il seguente messaggio di testo:

Il TUO invito per la tua seconda SIM: vieni in negozio entro il 31/01 per avere Minuti Illimitati 200 SMS e 100 GIGA a 14,99E/mese.
Addebito su metodo di pagamento e SIM 10E. Costi di attivazione, durata, recesso, info in Store o su windtre.it/dpf5g

Di Piu’ Full 5G Easy Pay


Minuti illimitati, 200 SMS, 100 GIGA con 5G Priority Pass, Call Center senza attese, 50 Minuti verso l’Estero al costo di 14,99E/mese.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 49,99E: il Cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 6,99E all’attivazione e 24 rate mensili di 1,80E. In tal caso verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’Offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata della rateizzazione di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta effettuata dal cliente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3