WINDTRE: 5 SIM Professional Special come prima SIM

di Martina Tortelli

WINDTRE ha confermato, anche per questo mese, l’iniziativa dedicata ai suoi clienti professionali che desiderano attivare nuove SIM.

Infatti, fino al 31 marzo 2023, sarà possibile attivare fino ad un massimo di 5 SIM Professional Special come prima SIM per i nuovi clienti in nuova attivazione e MNP.

Inoltre, per queste 5 SIM Professional Special, non sarà obbligatorio attivare almeno un’offerta Professional Full Plus o World Plus, come invece previsto per altre campagne e target specifici.

La promozione rende l’acquisto di uno smartphone a rate ancora più conveniente per i clienti WINDTRE Professional, con la possibilità di usufruire di vantaggiose offerte tariffarie senza alcun obbligo.

Da segnalare che la linea fissa in convergenza resterà compatibile solo con le offerte Professional Full Plus, World Plus e Country. Dunque, i clienti che intendono usufruire dei vantaggi della convergenza tra linea fissa e mobile dovranno necessariamente attivare una delle offerte indicate.

Questa iniziativa conferma l’impegno di WINDTRE nel soddisfare le esigenze dei propri clienti professionali, offrendo servizi sempre più convenienti e personalizzati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3