Tutte le novità odierne di Wind in pillole

di Paolo Del Re

Quella di oggi è una giornata ricca di novità per il gestore arancione, soprattutto per quanto riguarda le offerte internet. Vi proponiamo di seguito un breve riassunto di tutti gli aggiornamenti odierni su Wind, che potrete approfondire cliccando sui link che rimandano agli articoli originali di WindWorld:

  • Tornano gli incetivi statali di 50 euro per le offerte internet
    Da qualche giorno è di nuovo disponibile l’incentivo statale di 50 euro per l’attivazione di un’offerta internet mobile/ADSL riservato a tutte le persone tra 18 e 30 anni. Wind erogherà l’incentivo a coloro che attivano una nuova sim con una delle seguenti opzioni: Mega 100 Ore, Mega Ore o Internet No Stop.

  • Anche Wind sbarca sui social network
    Ultima, tra gli operatori di telefonia mobile, anche Wind inaugura finalmente i propri canali web 2.0, per dialogare attraverso i social network con la propria clientela e con il pubblico. Online da questa mattina le pagine di Wind Italia su twitter, friendfeed e facebook.

Oltre che sul forum di WindWorld – che ringraziamo per le notizie – potete commentare tutte le novità anche nella sezione dedicata a Wind del nostro forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3