Le promozioni di maggio in casa Wind, due anni di sconti. Si rinnova “Porta i tuoi Amici”

di Redazione

Wind, azienda guidata da Maximo Ibarra, presenta offerte e soluzioni per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet da Smartphone, all’insegna della convenienza e della trasparenza.

“Porta i tuoi Amici in Wind”, in versione rinnovata, è la promozione che consente di invitare gli amici a passare in Wind. I clienti hanno la possibilità di ricevere il 50% delle ricariche effettuate dagli amici passati in Wind con un vantaggio esclusivo che si estende da tre a sei mesi. È possibile portare in Wind fino a dieci amici, consigliandoli nella scelta delle numerose soluzioni per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet ad un prezzo speciale per due anni.

I nuovi clienti che scelgono di passare a Wind, mantenendo il proprio numero, hanno a disposizione un’ampia gamma di combinazioni vantaggiose per chiamare, inviare messaggi e navigare in Internet ad un prezzo speciale per due anni. Inoltre, hanno la possibilità di cambiare l’opzione scelta, in linea con l’evoluzione delle proprie esigenze di comunicazione, continuando ad usufruire della promozione. Le opzioni incluse nel pacchetto “Passa a Wind” per chiamare sono senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo, e i minuti inclusi sono consumati in base all’effettivo utilizzo. La convenienza e la trasparenza, che da sempre contraddistinguono l’offerta di Wind, si aggiungono così ai vantaggi di una esclusiva promozione.

Continuano le promozioni dedicate ai clienti in Abbonamento. I nuovi clienti “All Inclusive Smart” hanno a disposizione 300 minuti, 300 SMS, Internet senza limiti di tempo e chiamate illimitate verso un numero Wind a 17 euro al mese, per due anni e, con la promozione Tassa Zero, i nuovi clienti avranno uno sconto pari alla Tassa di Concessione Governativa per due anni. I possessori di Partite IVA che scelgono i piani Silver, Gold o Platinum, hanno uno sconto pari alla Tassa ad Uso Affari di 12,91 euro al mese.

I clienti che attivano un Abbonamento “All Inclusive” possono scegliere tra un’ampia gamma di smartphone a 0 euro, come ad esempio, il nuovo Samsung Galaxy Next Turbo con sistema operativo Android che è incluso con tutti i piani All Inclusive.

Proseguono anche le promozioni dedicate al mondo Internet Mobile Wind per navigare senza limiti per 2 anni a un prezzo speciale. Con Super Internet Unlimited, per chi sceglie una Internet Key con Ricaricabile, o per chi attiva una nuova SIM in Abbonamento, l’offerta Mega Unlimited è in promozione a 15 euro al mese. Inoltre, con Super Smartphone per chi sceglie la Ricaricabile e acquista un nuovo Smartphone, un Tablet o una MicroSim, Internet illimitato a 4,5 euro al mese. Chi preferisce usare uno Smartphone BlackBerry® e attiva per la prima volta l’opzione BlackBerry® No Stop, pagherà in promozione solo 4,5 euro al mese; se poi ha un’opzione o un piano tariffario All Inclusive, il costo mensile sarà sempre di 3 euro al mese, e in Abbonamento il primo anno è gratis.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3