Nuove promozioni Wind: All Inclusive scontate per 5 anni

di Paolo Del Re

A partire da oggi, 11 giugno, Wind migliora ulteriormente le proprie promozioni, con particolare riferimento alle offerte All Inclusive sia per ricaricabile che per abbonamento. Apprendiamo infatti dai nostri amici di WindWorld che le precedenti promozioni che scontavano il canone per 2 anni, adesso lo scontano per ben 5 anni (sempre senza nessun vincolo di permanenza per il cliente). Vediamo in dettaglio tutte le novità:

Nuove offerte per ricaricabili

L’opzione All Inclusive Ricaricabile (150 minuti e 150 SMS mensili verso tutti, 1 GB di internet) avrà un canone scontato a soli 9 euro al mese (invece di 17 euro) per 5 anni, in caso di MNP (promozione “Passa a Wind”), o previo costo di attivazione di 19 euro per i già clienti (promozione “5 anni per tutti”), recandosi presso un rivenditore. In precedenza la promozione scontava il canone a 12 euro al mese e per soli 2 anni.

L’opzione All Inclusive Wind (400 minuti e 400 SMS settimanali verso wind, 250 MB di internet) avrà un canone scontato a 3 euro a settimana invece di 4 euro per 5 anni, sempre grazie all’offerta “Passa a Wind” o alla “5 anni per tutti”.

Le opzioni Noi Tutti, Super Noi Tutti, Super Noi Wind e Noi Wind Big manterranno un canone scontato per 2 anni come da precedente promozione, ma adesso solo per i clienti che passano a Wind con MNP (niente più promozione “per tutti” previo costo di attivazione).

Nasce la nuova opzione Noi Tutti SMS Big che sostituisce e migliora le vecchie Noi Tutti SMS x1, x2 e x3 ormai fuori mercato. Si tratta di 450 SMS mensili verso tutti a 9 euro, che diventano 4,50 euro in caso di MNP.

Per tutti i già clienti, per la prima volta viene data la possibilità di effettuare un cambio piano verso la tariffa “Wind 9 Limited Edition“, per giunta senza nessun costo.

Per chi attiva una nuova SIM con nuovo numero, si potrà attivare una tra le opzioni della gamma “All Inclusive…” e “Super Noi…” a canone scontato per 6 mesi.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo all’articolo originale di WindWorld.

Nuove offerte per abbonamenti

Tutte le offerte preesistenti, che prevedevano uno sconto per 2 anni e il rimborso della TCG a tutti i nuovi clienti che attivassero una qualsiasi tra le tariffe All Inclusive, restano invariate se non per il fatto che lo sconto sul canone viene esteso a 5 anni.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo all’articolo originale di WindWorld.

Promozione “Super Smartphone” e nuove offerte internet

Chiunque acquisti uno smartphone potrà attivare l’opzione All Inclusive Ricaricabile a canone scontato per 5 anni (dunque senza dover fare MNP e senza pagare l’attivazione di 19 euro). Se il terminale acquistato è un Samsung Galaxy S III si riceverà inoltre una ricarica omaggio di 100 euro.

Per tutti i dettagli e per le altre novità sulle offerte internet vi rimandiamo all’articolo originale di WindWorld.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3