Wind lancia Ricarica Amica: il 10% per se’ e un amico ricaricando dal sito wind.it

di Valerio Longhi

Arriva sul sito ufficiale Wind una nuova promozione dedicata alle ricariche online.

Esplicativo il nome e il funzionamento per chi decide di ricarica online la propria SIM Wind su wind.it dal 22 al 28 Ottobre.

Come funziona?

Lo spiega la stessa Wind: “Per ogni ricarica effettuata riceverai via mail un codice bonus ricarica da regalare ad un amico WIND.

Se il tuo amico effettuerà una ricarica online utilizzando il tuo codice bonus entro il 4 Novembre, entrambi riceverete un bonus del 10% di ricarica in più in omaggio rispetto al taglio di ricarica scelto dal tuo amico.

Un esempio? Tu ricarichi 15 euro, ricevi il codice bonus e lo regali ad un amico Wind. Se lui effettua una ricarica online da 20 euro, utilizzando il codice bonus, entrambi ricevete un bonus di 2 euro (10% di 20 euro) di ricarica in più in omaggio.”

Non è possibile utilizzare il codice bonus per ricaricare SIM WIND intestate allo stesso Cliente che riceve il codice bonus ricarica da regalare.

Non è necessario scegliere lo stesso taglio di ricarica. Il bonus viene riconosciuto su tutti i tagli di ricarica ad eccezione del taglio da 50 euro e 100 euro.

Il codice bonus viene inviato via e-mail a seguito di una ricarica effettuata sul sito wind.it dal 22/10 al 28/10 e può essere utilizzato una sola volta durante il periodo promozionale.
L’amico WIND a cui si sarà inviato il codice bonus dovrà utilizzare il codice entro e non oltre il 04/11 ricaricando la propria SIM WIND sempre sul sito wind.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3