Ricarica Wind su Facebook, il partner è Vesta Corporation

di Redazione

Online già un po’ di tempo ed apprezzato già dalla clientela dell’operatore arancione, oggi Wind e Vesta Corporation, società leader e pioniere nei pagamenti elettronici, annunciano comunque ufficialmente il lancio di “Ricarica Wind”, un’applicazione Facebook che consente ai clienti Wind di ricaricare in sicurezza la propria scheda prepagata direttamente da FB.

 Come funziona?

Chi l’ha già provato sa già come fare. Comunque i clienti prepagati di Wind possono accedere al servizio di “Ricarica Wind” dalla pagina Facebook® di Wind http://www.facebook.com/Wind. La nuova funzionalità consente ai clienti di ricaricare subito ed in sicurezza, inserendo, semplicemente, il proprio numero di telefono ed i dati della carta di credito.

 Gli utilizzatori della applicazione, anche per clienti non Wind, inoltre, possono inviare un regalo ad un amico che possiede una scheda prepagata Wind, oppure, se hanno terminato il credito, effettuare una richiesta di ricarica che può essere personalizzata per differenti ricorrenze. I servizi sono disponibili all’interno della nuova applicazione di “Ricarica Wind” da Facebook®.

 Per Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile di Wind, “con il servizio Ricarica Wind da Facebook® cresce la nostra presenza sui Social Network, offrendo, ai nostri clienti, un nuovo importante canale di ricarica. Inoltre, – continua il manager – è possibile ricaricare su Facebook® non solo il proprio telefonino ma anche quello dei propri cari”.

 Grazie alla collaborazione con Vesta, Wind è il primo operatore italiano a ricevere il 100% di protezione contro le frodi per le transazioni di ricarica su Facebook®. I dati relativi alle transazioni comunicati attraverso il social network sono elaborati e gestiti in completo outsourcing dalla piattaforma di pagamenti di Vesta conforme con la direttiva PCI e restano indipendenti da Facebook® durante l’intero processo di ricarica.

In qualità di leader per la fornitura di servizi di ricarica diretta per operatori mobili, Vesta è sempre alla ricerca di nuovi modi per facilitare l’accesso ai clienti”, ha detto Giorgio Cordiner, Country Manager Italia per Vesta. “La popolarità dei social media è esplosa, e noi siamo particolarmente eccitati di collaborare con Wind al lancio del servizio di ricarica da Facebook® sicuro al 100%”.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3