Wind, nuova tariffa prepagata (più cara) e tariffa base internet a 3€ al giorno

di Andrea Trapani

Wind Abbonamento: Special EditionDopo la nuova offerta All Inclusive e Noi Tutti di questa estate, Wind cambia nuovamente (peggiorandole) una delle sue tariffe base.

Stavolta tocca alla Wind 12 che, già meno competitiva della precedente Wind 10, si trova fuori listino da oggi a favore di Wind 15.

Lo scorso anno la tariffa Senza Scatto passò da 17 a 19 ct., quest’anno tocca quella con lo scatto alla risposta che si trova ad avere un costo al minuto più alto come dice anche il nuovo nome.

Il nuovo piano tariffario disponibile da oggi, lunedì 10 giugno 2013, ha un costo al minuto di 15 centesimi (tariffazione 30/30), uno scatto alla risposta di 18 ct. e SMS a 15 (invariati rispetto a Wind12, ndr).

Diventa anche il profilo di default di attivazione per tutti i nuovi clienti (comprese le vecchie sim nei pack Wind12, esclusi i listini Senza Scatto).

Il listino prepagato prevede quindi:

  1. WIND15: scatto alla risposta 18 ct., costo al minuto 15 ct. (tariffazione 30/30), SMS 15 ct.
  2. Super Senza Scatto: nessun scatto alla risposta, costo al minuto 19 ct., SMS 12 ct.

ATTENZIONE.

Assieme alla nuova tariffa cambia anche la tariffa base Daily per internet mobile con Wind che sale a 3 euro al giorno (compresi 500 MB). Già nel 2011 era salita a 2 euro al giorno, oggi il nuovo aumento.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3