Anteprima Wind, le nuove All Inclusive ricaricabili: bundle voce+sms più ricchi, canoni più alti

di Valerio Longhi

Wind SpotUna piccola anticipazione l’aveva data Wind stessa su Facebook (vedi sotto).
Da lunedì 7 ottobre comunque verrà rinnovato il parco delle All Inclusive ricaricabili e, per la seconda volta consecutiva, assistiamo a un’offerta decisamente più “povera” rispetto a quella dell’Estate 2013.

In estrema sintesi – in attesa dell’ufficializzazione dell’offerta – il nuovo listino All Inclusive dovrebbe vedere confermata la soglia di 1GB/mese per internet (contro i due dell’offerta estiva, ndr) oltre a fronte di un (leggero) aumento del bundle voce+sms e di un ricalibramento (verso l’alto) dei canoni.

L’offerta in vigore dal 7.10 dovrebbe essere così:

  • All Inclusive: 250 minuti + 250 SMS + Internet “illimitato” (1 GB a velocità massima, poi rallentato a 32 Kbps) a 9 euro/mese
  • All Inclusive Big: 550 minuti + 550 SMS + Internet, a 13 euro/mese
  • All Inclusive King: 800 minuti + 800 SMS + Internet, a 18 euro/mese
  • All Inclusive Wind Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti solo verso Wind + Internet, a 10 euro/mese.

–> per confrontare i bundle e i canoni con l’offerta All Inclusive precedente clicca qui <–

Il costo di attivazione delle nuove opzioni dovrebbe essere di 15 euro, in promozione a 1€ per chi richiede MNP. Per tutte le offerte è prevista la possibilità, a fronte di un canone maggiorato di 3 euro (era 2,5 ndr), di averle in versione “Powered 2 GB”.

Naturalmente nemmeno queste nuove versioni saranno compatibili con eventuali opzioni Pieno Wind attive sulla propria SIM.

In più – rispetto a tutte le precedenti versioni – verrà applicato un fuorisoglia che NON segue la tariffa base del piano ma un costo che dovrebbe essere di 29 ct./minuto per le chiamate e di 15 ct. per gli SMS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3