Napoli, aperto al Vomero il nuovo punto vendita Wind. Crescono i clienti nel Sud

di Redazione

 WindIl 18 ottobre è stato inaugurato un nuovo negozio Wind a Napoli, in Piazza delle Medaglie d’Oro 52. La location, nell’elegante quartiere collinare del Vomero, è stata sceltaper valorizzare il brand Wind nel territorio e rispecchia i valori dell’azienda: semplicità, chiarezza e trasparenza.

Con l’apertura del nuovo punto vendita, la zona di Napoli e provincia raggiunge la quota di 340 negozi Wind.

Risulta in crescita anche il numero dei clienti Wind che aumenta del 10% in tutto il Sud e del 25% solo nella zona di Napoli e provincia.

In occasione dell’inaugurazione, il personale del nuovo negozio Wind ha illustrato le offerte disponibili di telefonia fissa e mobile, sia per la clientela consumer che per il mondo business. Si tratta di un portafoglio rinnovato e “tagliato” su misura del cliente.

Nel nuovo punto vendita, è stato anche illustrato come avere “All Inclusive Twin”, un’offerta integrata per casa e smartphone: i clienti con contratto “All Inclusive Infostrada”, possono avere la”All Inclusive Big” per ricaricabile a soli 6,5 euro al mese invece di 13 euro.

E con la nuova”ADSL Vera”, Infostrada garantisce ai clienti la possibilità di navigare con ottime prestazioni fino a 20 Mega, senza costi aggiuntivi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3