Wind racconta la svolta social di All Digital, l’offerta che fa risparmiare via web

di Redazione

Wind All Inclusive DigitalDopo essere entrata a listino Wind nello scorso mese arriva il comunicato dell’operatore che spiega una delle ultime novità nel proprio parco ricaricabili.

Wind rivoluziona i classici schemi di offerta e lancia All Digital, una soluzione completamente nuova, ideale per chi fa un uso intenso di internet.Con l’offerta All Digital ancora più Internet e tanti vantaggi: 2 GIGA di Internet, 200 minuti veri e 100 SMS verso tutti e, in regalo, un bonus di 3 euro per acquistare libri, giochi, app, musica e film sugli store Google Play e Windows Phone, in promozione a 10 euro al mese invece di 12. E’ possibile prenotare l’offerta collegandosi al sito www.wind.it, dopo l’inserimento dei dati richiesti verrà rilasciato un codice di prenotazione, che sarà inviato anche via mail, con il quale recarsi al negozio Wind più vicino per attivare l’offerta.

Marco Frattini, Direttore Consumer and SME Marketing di Wind, dichiara: “Con questa offerta,abbiamo voluto dedicare una customer experience digital a tutti i nostri clienti e regalare al mercato ancora un’innovazione firmata Wind. Chi sceglie All Digital, infatti, ordina il prodotto sul nostro sito e lo ritira direttamente in un negozio Wind, senza attendere lunghi tempi di spedizione e acquistando ad un prezzo sicuramente interessante, grazie al modello di gestione completamente digitale. All Digital – continua Frattini – è un’offerta che ribalta il mondo delle classiche promozioni mobili, andando a soddisfare le esigenze dei consumatori, sempre più abituati ad acquistare on line prodotti e servizi e a gestire le proprie attività sul web, come ad esempio l’home banking.

“Per continuare ad avere l’offerta All Digital in promozione basterà effettuare sempre le ricariche sui canali digitali di Wind, il sito www.wind.it e l’App MyWind, mentre per avere tutte le informazioni sull’offerta è possibile collegarsi all’Area Clienti del sito, consultare l’App MyWind o l’area self care del 155.

Per tutte le richieste di assistenza, infine, i clienti possono fare riferimento agli account ufficiali Facebook e Twitter di Wind che, tra gli operatori di rete mobile, è leader in Italia e terza al mondo in termini di velocità di risposta ai clienti sui social network”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3