Meeting di Rimini, è Wind lo sponsor principale

di Redazione

WindWind sarà lo sponsor principale del Meeting di Rimini, in linea con lo spirito del tema dell’edizione di quest’anno che si terrà da domenica 24 agosto fino al 30: “Verso le periferie del mondo e dell’esistenza. Il destino non ha lasciato solo l’uomo“.

L’azienda, infatti, pone da sempre al centro della sua attenzione le persone ed il capitale umano, considerati i suoi più importanti asset strategici che le hanno consentito, in questi anni, di raggiungere importanti obiettivi di crescita e di rafforzamento sul mercato.

Wind, per l’occasione, ha progettato un suo spazio espositivo, accanto all’ingresso centrale della fiera, in un’area di circa 110 mq, concepito come un vero e proprio store, caratterizzato da un design esclusivo ed elegante per accogliere i numerosi visitatori della manifestazione.

L’area Wind, che rappresenta i valori chiave dell’azienda, semplicità, chiarezza e trasparenza, è divisa per settori di mercato e si rivolge sia alla clientela consumer che a quella dei professionisti e delle piccole e medie imprese.

Il personale Wind, presente all’interno dello spazio, illustrerà gli innovativi servizi digitali con le proprie proposte di telefonia mobile e fissa a brand Infostrada.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3