Wind promo ricarica gennaio 2015 - All Digital gratis 1 anno

Wind, concorso “a sorpresa”: All Digital gratis per un anno per i vincitori

di Tommy Denet

Wind promo ricarica gennaio 2015 - All Digital gratis 1 annoLa “sorpresa” era stata annunciata venerdì sera da Wind, con un teaser lanciato tramite i canali social (Facebook e Twitter) del gestore. L’immagine di una slot machine e l’invitante promessa di “chiamare e navigare gratis per 1 anno”.

Il premio, infatti, consiste nell’attivazione di una promozione che consentirà di avere chiamate ed SMS illimitati e traffico internet incluso, con il canone completamente scontato per 12 mesi.

L’opzione che verrà attivata ai vincitori sarà la già nota All Digital Wind, nella versione più estesa, che prevede:

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 2 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile
  • 3 euro di bonus una tantum da utilizzare nei primi 30 giorni negli store Google Play e Windows Phone

Il canone mensile, pari a 25 euro, sarà rimborsato per 12 mesi con una ricarica omaggio del medesimo importo, erogata in prossimità del rinnovo dell’opzione. Anche il costo di attivazione, pari a 15 euro, sarà coperto da una ricarica omaggio contestuale.

Ricordiamo che, trattandosi di una offerta All Digital, qualora si utilizzassero canali diversi da quelli online per effettuare ricariche o chiedere informazioni o assistenza, il rinnovo successivo sarà maggiorato di 4 euro, costo che non rientra nel premio e che quindi dovrà essere coperto dal vincitore.

Ma come fare per partecipare e tentare di vincere? Basta semplicemente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, tramite i canali digitali Wind (sito web, App MyWind, servizi di ricarica automatica attivati online). Per ogni giorno della promozione, dal 19 al 25 gennaio, saranno estratti 10 vincitori e 50 riserve. Concorrono all’estrazione fino a 5 operazioni di ricarica al giorno per ogni SIM.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Dopo tre tentativi di contatto non andati a buon fine, la vincita sarà annullata e sarà contattata la prima riserva estratta e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3