Wind All Inclusive Games by Gameloft

Wind: ecco All Inclusive Games per gli incalliti giocatori… da smartphone!

di Tommy Denet

Wind All Inclusive Games by GameloftUna nuova offerta si aggiunge alle All Inclusive Wind, dedicata ancora una volta ai più giovani… e a tutti quelli a cui piace trascorrere un po’ di tempo con i giochi sul proprio smartphone.

Il nuovo piano si chiama All Inclusive Games, e ricalca molto da vicino un’altra tariffa.

Ha infatti lo stesso costo di All Inclusive Music (14 euro ogni 4 settimane) ed offre gli stessi bundle di traffico incluso, e cioè:

  • 600 minuti
  • 600 SMS
  • 2 GB

In questo caso, anziché musica illimitata, si avrà a disposizione la possibilità di scaricare tutti i giochi presenti nel catalogo Gameloft dedicato all’iniziativa.

Per usufruire di questa parte dell’offerta è necessario utilizzare uno smartphone Android compatibile. Il servizio di download giochi può essere utilizzato anche a credito esaurito, purché l’ultimo costo dell’offerta dovuto risulti correttamente pagato. Per usufruire, invece, delle soglie voce, SMS e dati è necessario avere del credito residuo.

La tariffa extra-soglia è l’ormai consueta di 29 cent/minuto e 15 cent/SMS. Il traffico dati, superati i 2 GB inclusi, verrà rallentato a 32Kbps fino al successivo rinnovo.

All Inclusive Games non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici e Smartphone Box e Internet Box.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3