Prenota con Booking e parti con Wind

Wind, 10% in più sulle ricariche online: torna la promo

di Tommy Denet

Wind 10 percento promo ricarica MyWindRitorna anche in questa calda giornata di fine luglio la promo ricarica Wind. L’offerta è stata annunciata – come sempre – tramite le pagine dei social network del gestore arancione.

La promozione sulle ricariche effettuate online viene riproposta con una certa frequenza ed è sempre molto interessante.

Questa nuova edizione è valida solo oggi, e permette di avere il 10% in più sul credito ricaricato con il gestore arancione.

La promozione Wind sulle ricariche è attiva per 24 ore (29 luglio 2015) e riguarda tutti i tagli di ricarica, compreso quello da 2 euro, che vengono aumentati del 10%. L’unica condizione necessaria è che sia effettuata online oppure tramite App MyWind.

Per la ricarica con Carta di credito è possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia.

E’ possibile ricaricare anche con PayPal, addebito su Conto Telefonico e il servizio PagOnline di UniCredit.

Ricarica online: oggi su tutte le ricariche effettuate su App MyWind e Wind.it hai il 10% di ricarica in più in omaggio, fino a 10€.http://bit.ly/Ricarica_29luglio

Posted by Wind on Tuesday, July 28, 2015

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3