Viaggi gratis sui bus e in tramvia per Papa Francesco a Firenze per tutti i clienti Wind

di Redazione

MyWind Wind (icona App)Wind è sempre “più vicina” ai propri clienti anche con i servizi digitali che migliorano la vita quotidiana.

Oggi, in occasione della visita di Papa Francesco a Firenze, l’azienda in collaborazione con Ataf e Netsize (società del gruppo Gemalto), lancia il “Wind Ticket Day” che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici di Firenze.

L’iniziativa ha lo scopo di semplificare la mobilità della giornata, facilitando i cittadini fiorentini a lasciare a casa l’auto utilizzando i mezzi pubblici.

Per usufruire della promozione, valida per un massimo di 10 corse nell’intera giornata del 10 Novembre, è necessario richiedere il titolo di viaggio tramite SMS, oppure accedere dallo Smartphone alla sezione MyTicket del menù dell’App MyWind o della nuovissima Wind Talk, scegliere Firenze tra le 40 città in cui il servizio è disponibile e cliccare su ‘acquista’.
Il costo del biglietto è interamente offerto da Wind, mentre quello della richiesta è pari a 0,124euro.

Con MyTicket, i clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana tramite SMS o attraverso le App My Wind e Wind Talk.

Tutte le informazioni sulle città, la tipologia di biglietti e le modalità di acquisto via SMS sono disponibili al link http://www.wind.it/it/mobile-ticketing/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3