Wind, arriva la promo di San Valentino per chiamare gratis

di Valerio Longhi

Festeggia San Valentino con WindUna proroga e una nuova offerta per gli innamorati. Questo in sintesi il nuovo listino Wind che parte lunedì 8 febbraio 2016.

All Inclusive Limited Edition è prorogata al 14 febbraio per tutti i clienti di altri operatori che vogliono passare a Wind su una nuova SIM e desiderano un’offerta tutto incluso ad un prezzo speciale.

COSA OFFRE: All Inclusive Limited Edition con 250 minuti, 250 SMS e 1 GIGA a 9 euro in abbinamento a Internet Box, che offre in più 1 GIGA al mese gratis per 1 anno.

Continua anche Internet Box (1GB al mese per un anno), dedicata ai clienti che passano a Wind con All Inclusive o Call Your Country Super che vogliono più Giga sulla loro offerta.

Il costo di Attivazione di All Inclusive Limited Edition è di 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 14 euro. L’addebito di 14€ non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Internet Box invece non ha costo di attivazione.

L’offerta di San Valentino –  Il gestore fa un regalo esclusivo dedicato a chi vuole comunicare liberamente con un altro numero Wind.

Un’offerta gratuita per comunicare senza limiti. L’opzione Noi2 Unlimited può essere attivata da tutti i clienti che attivano o hanno già attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Super Noi e Voce e Internet.

La promo è attivabile solo nei Negozi Wind per nuovi e già clienti, dalla sezione Wind Per Te. L’offerta ha il costo di 1 euro ogni 4 settimane ed è Gratis in promozione per il primo anno.

L’opzione non è attivabile verso numeri aziendali e con le offerte Pieno Wind.
Non è disponibile per i clienti che hanno già attiva un’ offerta con minuti illimitati verso Wind e verso tutti.

Attenzione:
in caso di attivazione di Noi 2 Unlimited, Pieno Wind sarà disattivata
l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

E’ possibile modificare il numero Wind preferito tramite Area Clienti al costo di 7 euro.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3