Spot TV Wind Estate 2016

Wind, offensiva a tutto campo: nel mirino anche i clienti TIM e Vodafone

di Tommy Denet

In questo caldo inizio d’estate la “guerra” tra i gestori telefonici italiani sembra essere solo all’inizio. Se prima il destinatario dei colpi sembrava essere perlopiù 3 Italia, la sua reazione (con la riapertura della ALL-IN 400 Per Te), destinata a contrattaccare verso tutti gli altri, senza distinzioni, ha aperto le porte ad una lotta senza quartiere che rischia di vedere ormai tutti contro tutti.

A cominciare sembra essere Wind, che da questa settimana offre promozioni differenziate a seconda del gestore di provenienza, tutte focalizzate a vincere l’attenzione di diverse tipologie di clienti.

All’offerta All Inclusive Gold, che continua ad essere offerta ai clienti 3, si sono infatti aggiunte altre due tariffe promozionali, già viste in passato in diverse occasioni, ma sempre valide ed interessanti.

La meccanica di adesione rimane quella, consolidata, del coupon ottenibile tramite web e da presentare al rivenditore per l’attivazione di una nuova SIM Wind.

All Inclusive 1000 è disponibile per i clienti Vodafone e prevede, al costo di 9 euro ogni 4 settimane:

  • 1000 minuti
  • 1000 SMS
  • 2 GB

Il link per la richiesta del coupon è il seguente: All Inclusive 1000 – Special Days giugno 2016

All Inclusive Unlimited è invece la proposta per i clienti TIM, che – dietro pagamento di un canone di 12 euro ogni 4 settimane – fornisce:

  • Minuti illimitati
  • 1000 SMS
  • 5 GB

Il link per richiedere il coupon è: All Inclusive Unlimited – Special Days giugno 2016

Nessuna di queste offerte vi alletta? Trovate la tariffa più adatta alle vostre esigenze con il nuovo tool di Mondo3 per confrontare le tariffe di telefonia mobile e scegliere quella migliore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3