Spot TV Wind Estate 2016

Promozioni Wind, torna All Inclusive Unlimited… ma solo per i clienti Vodafone

di Tommy Denet

Passate le vacanze di Ferragosto, Wind torna – sempre più agguerrita – a proporre offerte dedicate a conquistare i clienti di altro gestore, e riparte da Vodafone, offrendo per una settimana la possibilità di sottoscrivere, effettuando la portabilità del proprio numero, un’offerta esclusiva. La promozione, che dovrebbe essere disponibile da oggi (22 agosto) fino al prossimo 29 agosto 2016 è la sempre interessante All Inclusive Unlimited.

Già vista in passato, la promo che ritorna oggi in formula winback ha un canone di 12 euro ogni 4 settimane e prevede,  fino all’8 gennaio 2017:

  • Minuti illimitati di chiamate nazionali
  • 1000 SMS verso tutti i cellulari italiani
  • 5 GB di traffico dati per connettersi ad internet

Dopo tale data l’offerta rimarrà comunque conveniente, ma con un bundle leggermente inferiore di messaggi (500 SMS) e di Gigabyte (3 GB).

I clienti under 30 avranno in aggiunta all’offerta base 1 GB in più per sempre.

Il meccanismo di attivazione è quello ormai consolidato del Coupon attivabile tramite pagina web:

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=SUMMERTIME&id=47

Dopo aver inserito il proprio numero di cellulare (ricordiamo che al momento è valida solo per clienti Vodafone), si riceverà un codice univoco che andrà comunicato ad un rivenditore Wind presso cui ci si recherà per effettuare l’acquisto della nuova SIM Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP). I coupon saranno utilizzabili entro il 30 agosto 2016.

L’offerta All Inclusive Unlimited sarà attiva al termine del processo di MNP e si rinnoverà automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. La tariffazione extra soglia è la seguente: 15 cent per ogni SMS. Superati i GB di traffico incluso, invece, nessun costo extra ma la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 Kbps.

L’offerta potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada e con la promozione che sconta del 50% il costo della SIM All Inclusive. La promo è incompatibile con tutte le offerte Ricaricabile e con l’Opzione Noi International ad eccezione degli Optional + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet 12 GIGA e Giga per te.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3