Wind: al via il concorso per vincere, in anteprima, il nuovo Samsung Galaxy A5

di Redazione

ANCORA ORANGE DAYS PER I CLIENTI TIM, LA NUOVA ALL INCLUSIVE CON 3GB IN PROMOZIONE PER POCHI GIORNI

Nuova iniziativa Wind “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online: dal 19 al 28 gennaio 2017, effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind, o dal sito www.wind.it, si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone Samsung Galaxy A5, in anteprima rispetto all’uscita sul mercato.

Il nuovo Samsung Galaxy A5 2017, caratterizzato da un mix di vetro e metallo, coniuga l’essenza della bellezza alla massima praticità. Con la sua fotocamera posteriore e frontale da 16 MP, infatti, è possibile scattare foto e selfie perfetti e personalizzarli con i numerosi filtri precaricati.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Lo smartphone, resistente ad acqua e polvere, è dotato inoltre di microSD espandibile fino a 256GB, per uno spazio senza limiti, e di una batteria con un’autonomia maggiore, per non rinunciare a qualunque tipo di intrattenimento.

Per provare a vincere il nuovo Samsung Galaxy A5, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind, o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili.

Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

I clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon avranno in aggiunta 1 Giga gratis.

CS

[amazon_link asins=’B01N9MJTE6,B01MU5VUXK,B01N6M3K34′ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3api-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1eb95f5e-de4a-11e6-aa80-693bdbb1e562′]

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3