Promo via SMS, i clienti Wind selezionati possono regalare l’offerta Gold agli amici

di Valerio Longhi

Ancora una tariffa speciale in casa Wind.
Da oggi parte All Inclusive Limited 10 per chi fa MNP da TIM e MVNO, mentre da ieri è in corso una campagna SMS speciale.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Da mercoledì 8 febbraio 2017, infatti, è in corso una campagna promossa da Wind a favore di un target selezionato di Clienti, con All Inclusive Gold, ai quali viene inviato un SMS, in cui si chiede di esprimere il gradimento sull’offerta per ottenere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta.

Come funziona.
E’ semplicissimo. Il cliente che riceve l’SMS relativo all’offerta All Inclusive Gold, e risponde SI’ entro il 17 febbraio 2017, otterrà un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta. Il coupon è valido fino al 28 febbraio 2017.
Per attivare la promozione, l’amico dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile

SAN VALENTINO, LE OFFERTE DI WIND TRE DEDICATE AGLI INNAMORATI

L’MNP verrà gestita normalmente.

Invariata anche l’offerta ALL INCLUSIVE GOLD:
– 400 minuti VERI verso tutti
– 400 SMS verso tutti
– Internet 2 GIGA
Canone 6€ ogni 4 settimane.

E’ previsto un costo di attivazione pari a 9€. Rimangono ovviamente valide anche le altre tariffe Wind disponibili per tutti: SCOPRI LE TARIFFE WIND, CONFRONTA E SCEGLI LA TUA.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3