WIND ALL INCLUSIVE RADDOPPIA 2017

Wind: la nuova All Inclusive raddoppia per tutto l’anno, e torna Giga Max

di Tommy Denet

Le prime novità ufficiali che arrivano in questo secondo giorno di Convention Wind|3 provengono da Wind: si tratta di poche modifiche all’offerta già in vigore, che viene prevalentemente prorogata.

IL CANVASS TRE DEL 20 FEBBRAIO: TUTTE LE NOVITA’

Dureranno fino al prossimo 26 marzo 2017, infatti, la maggior parte delle offerte commerciali e promozioni la cui scadenza era prevista per oggi.

Continua la Porta i tuoi amici in Wind, che permette di avere 2 GB gratis a testa presentando un nuovo cliente, cumulabili fino ad un massimo di 8 GB. Prosegue invariata anche l’offerta ALL DIGITAL con 500 minuti e 5GB a 10 euro anziché 15 se si mantiene un profilo “digitale”. Nulla cambia nemmeno per le principali offerte dati e gli abbonamenti WIND MAGNUM.

Veniamo però alle novità di questo canvass del 20 febbraio 2017, che non sono (per ora) molte ma sono parecchio interessanti, e valide sia per vecchi che per nuovi clienti.

AGGIORNAMENTI? SÌ, GRAZIE! ISCRIVITI ORA AL CANALE TELEGRAM DI MONDO3

ALL INCLUSIVE RADDOPPIA: l’offerta All Inclusive, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offrirà per tutto il 2017:

  • 1000 minuti di chiamate voce
  • 1000 SMS verso tutti i cellulari italiani
  • 4 GB di traffico dati

La promozione scadrà il 7 gennaio 2018, data dopo la quale si tornerà ad avere 500 minuti, 500 SMS e 2 GB ad ogni rinnovo.

E’ previsto l’ormai noto costo di attivazione pari a 30 euro, scontato a 9 euro per i nuovi clienti e a 15 per i già clienti Wind. In caso di cessazione della SIM prima dei 24 mesi di vincolo, sarà addebitato il resto di tale costo non applicato inizialmente.

L’offerta è compatibile con la promo che offre 1 Giga in più ad ogni rinnovo ai clienti tra i 14 e i 30 anni.

Al termine del bundle dati, la velocità viene ridotta a 32 Kbps.

SEGUICI SU TWITTER: LE NEWS IN TEMPO REALE DALLA CONVENTION DI ROMA

GIGA MAX LIMITED EDITION: torna la promozione per ricaricabili che offre 10 Gigabyte da utilizzare entro 3 mesi (90 giorni) dall’attivazione. Il costo una tantum è pari a 10 euro.

Il traffico dati erogato dalla promozione viene consumato solo una volta terminato quello dell’offerta a pacchetto già attiva sulla SIM, e una volta terminato il bundle si continuerà a navigare alla velocità ridotta di 32 Kbps.

Giga Max Limited Edition è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

MONDO3 ALLA CONVENTION WIND|3: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU FACEBOOK

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3