Wind, 3 e Infostrada: altre novità dalla Convention 2017

di Tommy Denet

La Convention Wind|3 è in pieno svolgimento, e da Roma continuano ad arrivare aggiornamenti e novità riguardanti tutti i brand con cui la società opera nel mercato italiano delle telecomunicazioni.

Ripartiamo dalla rete fissa: aumenta la convergenza del marchio Infostrada con le offerte di telefonia mobile Wind e 3.

Le offerte e promozioni, infatti, rimangono pressoché invariate rispetto al recente passato, con le consuete tipologie di contratto: Absolute (con navigazione illimitata e 60 minuti di telefonate incluse, dopodiché si paga lo scatto di 18,15 cent a chiamata) e All Inclusive Unlimited (dove anche le chiamate sono incluse illimitatamente), con diversa tecnologia (ADSL, FTTC, FTTH) a seconda della zona servita. Rimane anche Easy Internet, disponibile solo con tecnologia ADSL.

La novità sta nella più stretta integrazione tariffaria sia con le offerte Wind che con quelle a marchio 3: a partire da oggi, infatti, si rafforzano le promozioni dedicate a chi intende diventare cliente sia nel fisso che nel mobile o completare la propria offerta aggiungendo la componente mancante.

Come già anticipato, anche i clienti 3 che attivano una delle nuove offerte ALL-IN potranno – come continueranno a poter fare i clienti Wind – attivare una nuova linea Infostrada con una promozione esclusivamente dedicata a loro, che prevede uno sconto sul canone per il primo anno dall’attivazione (13 rinnovi da 28 giorni).

Powered Infostrada prevede quindi i seguenti canoni scontati per il primo anno:

  • Easy Internet: 16,95 Euro
  • Absolute: 19,95 Euro
  • All Inclusive Unlimited: 24,95 Euro

Per i costi dal secondo anno in poi, diversi a seconda della tecnologia scelta, vi invitiamo a consultare i rivenditori o il sito Wind Infostrada.

La convenienza dell’offerta convergente si ha anche nel verso opposto: i clienti di rete fissa Infostrada potranno avere una delle offerte a listino Wind o 3 a metà prezzo:

Wind All Inclusive: 6 Euro a rinnovo anziché 12

3 ALL-IN Start: 5 Euro a rinnovo anziché 10

3 ALL-IN Prime: 10 Euro a rinnovo anziché 20

3 ALL-IN Master: 15 Euro a rinnovo anziché 30

 

In caso di disattivazione dell’offerta Infostrada, sarà cessato anche lo sconto sulle offerte di rete mobile abbinate.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3