Tariffe Wind Limited Online Shop Online by FreedomPop

È arrivato il nuovo shop online Wind by FreedomPop: tariffe speciali e consegna a casa

di Valerio Longhi

È online da alcune ore il nuovo shop online Limited Edition di Wind: si tratta di una costola del sito ufficiale del gestore, tramite il quale è possibile richiedere l’attivazione di una nuova linea ricaricabile comodamente da casa o dall’ufficio, senza doversi recare presso un rivenditore.

Per lanciare il servizio Wind ha deciso di puntare su alcune offerte promozionali Limited Edition, non disponibili al momento tramite altri canali di attivazione:

  • All Inclusive 1000 Limited Edition (1000 minuti, 1000 SMS e 3 GB a 10,50 Euro/4 settimane)
  • All Inclusive Special Limited Edition (250 minuti, 250 SMS e 2 GB a 8 Euro/4 settimane)
  • Internet 5 Giga Limited Edition (5 GB a 9 Euro ogni 4 settimane)

Al di là della convenienza delle tariffe, la novità è importante perché segna l’avvio ufficiale dell’integrazione tecnologica con la piattaforma di acquisizione e gestione clienti fornita da FreedomPop.

FREEDOMPOP, DALLA CALIFORNIA ALL’ITALIA PER FAR CRESCERE WIND TRE

Tale piattaforma – disponibile all’url https://limited-edition.shopping.wind.it/ – consente, tra le altre cose, la completa gestione dell’ordine online, senza intervento della forza vendite del gestore: il potenziale nuovo cliente può fare tutto da solo, dalla scelta della tariffa alla richiesta di portabilità del numero. Una volta completata la procedura, la SIM arriverà direttamente a casa tramite corriere, al quale potrà essere pagata in contrassegno. Permane naturalmente l’obbligo di fornire a Wind il proprio documento d’identità, della cui raccolta si incaricherà sempre l’addetto alla consegna.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

IL NEGOZIO DI WIND SU AMAZON

I passi da compiere per richiedere una SIM Limited Edition sono molto semplici, e seguono la medesima logica utilizzata da FreedomPop nelle realtà in cui opera come gestore virtuale (MVNO): si parte dalla localizzazione geografica del cliente, per scendere sempre più nel dettaglio, fino alla scelta della tariffa e della data e fascia oraria preferite per la consegna. Al termine si riceverà un’email di conferma.

Riportiamo di seguito la nostra intervista esclusiva a Nicholas Constantinopoulos, CEO International di FreedomPop, che – a margine del MWC 2017 tenutosi a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo scorso – ci anticipava l’imminente lancio dello shop online Wind powered by FreedomPop:

FreedomPop, questa la strategia in Italia con Wind. Intervista esclusiva a Mondo3

Si ringrazia Giuseppe (ZioTel) per la segnalazione dell’apertura dello shop con le tariffe Limited Edition.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3