Wind, offerte smart value for money, ricche di importanti novità per ogni esigenza

di Redazione

Le nuove offerte Wind Magnum, anticipate nei giorni scorsi, sono protagoniste odierne della comunicazione ufficiale di Wind Tre che ricalca – nel comunicato stampa – i passaggi sulla valorizzazione del brand “arancione”

Van Eldik introduce il brand Wind

Wind, che da sempre si contraddistingue per i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, propone ai clienti tante nuove possibilità per soddisfare il desiderio di comunicare.

La nuova Wind Magnum, che conferma il posizionamento smart value for money del Brand, si rinnova con soluzioni per ogni esigenza e offre minuti illimitati e 5 Giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane. Inclusa nell’offerta l’Action Cam Ezviz per catturare “ogni momento da ricordare” con video e foto in Full HD, anche resistente all’acqua. Inoltre, chi acquista un Samsung Galaxy A3, pagando un anticipo di 99,90 euro e una rata di 3 euro ogni 4 settimane,  avrà Giga Box che offre 2 Giga inclusi ogni 4 settimane. La clientela potrà avere la promozione Giga Box acquistando a rate anche tanti altri smartphone in modalità “Telefono Incluso”.

Wind, per favorire la trasparenza  delle spese telefoniche di tutta la famiglia, propone anche Wind Magnum Family: 500 minuti, 500 sms e 2 Giga al costo di 5 euro anziché 10.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Wind Magnum Home Edition è, invece, la soluzione integrata, semplice e vantaggiosa per lo smartphone e per la casa: al costo complessivo di 24,95 euro per un anno, il cliente ha a disposizione dal cellulare 5 Giga e minuti illimitati verso tutti e dalla linea fissa, Adsl o Fibra, fino a 100 Mega e 60 minuti verso i telefoni mobili e fissi.

Novità, inoltre, per chi ama navigare in ogni momento della giornata, condividere Giga e scegliere il ‘taglio’ su misura per le proprie esigenze. L’offerta Internet di Wind, infatti, prevede tagli da 5 Giga al costo di 8 euro, 10 Giga a 12 euro e 30 Giga a 20 euro, tariffe che si rinnovano ogni 4 settimane. E ancora, con Easy Night, il cliente non consuma Giga dalla mezzanotte alle 7.59 del mattino.

Infine, ai professionisti con Partita Iva, Wind propone Wind Magnum Pro con 2 sim, 10 o 30 Giga da condividere e minuti illimitati verso tutti a partire da 19,90 euro ogni 4 settimane. E’ un portafoglio semplice, flessibile e conveniente con tante soluzioni dedicate, adatte alle esigenze della propria rete aziendale e dei collaboratori, sia per il mobile che per il fisso.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3