Fiorello testimonial nel nuovo spot Wind - Mondo3

All Inclusive Gold, tornano i coupon per presentare gli amici

di Tommy Denet

All Inclusive Gold è una tra le offerte speciali Wind più apprezzate, e il gestore ormai torna a proporla più volte durante l’anno, a diverse tipologie di possibili clienti.

In questi giorni Wind dovrebbe tornare a puntare sul passaparola: sarebbero in arrivo, infatti, a molti clienti che hanno già questa tariffa, degli SMS che comunicano l’opportunità di invitare un amico a passare a Wind attivando la speciale promozione attraverso l’uso di un coupon.

Come di consueto, una volta ottenuto il codice univoco, questo potrà essere inoltrato alla persona che desidera attivare una nuova SIM del gestore arancione per ottenere l’offerta All Inclusive Gold.

Il nuovo cliente dovrà poi recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind e procedere con l’attivazione della scheda, fornendo il codice del coupon, che dovrà essere utilizzato per poter avere diritto all’offerta.

Wind All Inclusive Gold, lo ricordiamo, prevede un canone pari a 7,50 Euro ogni 4 settimane che dà diritto ad avere:

  • 400 Minuti di chiamate voce
  • 400 SMS verso tutti
  • 7 GB di traffico dati per la connessione ad Internet

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Oltre ai costi periodici è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9 Euro.

Trattandosi di una promozione che prevede l’invito da parte di un già cliente Wind ad effettuare una nuova attivazione, vi ricordiamo che è possibile abbinarla all’offerta Porta i Tuoi Amici in Wind, grazie alla quale – semplicemente presentando un amico – è possibile ottenere un bonus di 2GB ogni 4 settimane sia per sé che per l’amico presentato, che saranno erogati senza scadenza fino a quando entrambi rimarranno clienti Wind.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3