Concorso SALI A BORDO E PARTI CON VEON (Be Free) settembre 2017

L’app VEON per avere l’ultima All Inclusive di Wind a meno di 10 euro con tariffazione mensile!

di Valerio Longhi

Nuova iniziativa di Wind per lanciare l’app VEON tra i suoi clienti.

Fino al 15 ottobre 2017, infatti, i nuovi Clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM potranno acquistare sull’app VEON l’offerta All Inclusive VEON Edition, in modalità Full Online.

L’offerta prevede

minuti illimitati
500 SMS
5 GIGA Full Speed
Canone 9 euro al mese

Il costo di attivazione, è gratis per tutti i Clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE VEON EDITION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

SCARICA L’APP VEONhttps://tre.li/VEONpromo

Compatibilità: All Inclusive Veon Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Come attivare la promozione:

  • Il Cliente richiede all’interno di VEON l’attivazione su nuova SIM dell’offerta All Inclusive Veon Edition
  • Inserisce i propri dati anagrafici (e dell’operatore di provenienza in caso di MNP)
  • Sceglie la tipologia e il giorno di spedizione della SIM
  • Sceglie il metodo di pagamento
  • Effettua il pagamento
  • Riceve una mail di conferma ordine
  • Riceve dal corriere un SMS con la data di appuntamento
  • Il giorno desiderato il corriere consegna la SIM con la pdc, effettua il riconoscimento e carica sui sistemi pdc firmata e copia del documento d’identità del Cliente

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

SMS MY WIND Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione è incluso nell’ offerta All Inclusive VEON Edition senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3