Veon mette in palio una Volvo V40

di Redazione

Con Veon, l’app di Wind disponibile per tutti, anche per i clienti di altri operatori telefonici, è possibile partecipare, dal 9 al 22 ottobre 2017, al nuovo concorso online per vincere una Volvo V40 ed altri numerosi premi. Veon offre contenuti su misura e un supporto costante agli utenti, che possono avere tutto in un’unica app: chat, chiamate via Internet, condivisione di foto e video e le news.

Inoltre, con Veon la gestione della propria sim, l’attivazione delle promozioni e il controllo dei consumi è intuitivo e veloce.

Vedi anche Fino al 15 ottobre All Inclusive VEON Edition, l’offerta Wind disponibile via App

Il concorso mette in palio venti kit al giorno che contengono un ombrello e un cappellino brandizzati Volvo e, come super premio finale, una Volvo V40 D2 Kinetic del valore commerciale di 21.625 euro.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Per l’intera durata dell’iniziativa, ogni giorno, tutti gli utenti che abbiano installato o installeranno l’app Veon ed entreranno nell’apposita sezione ‘concorso Veon’, potranno approfondire i contenuti esclusivi Volvo e parteciperanno all’estrazione giornaliera e a quella finale del super premio.

SCARICA L’APP VEONhttps://tre.li/VEONpromo

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3