HalloWind

Più dolcetti e meno scherzetti: torna Ricarica Max grazie a… HalloWind!

di Tommy Denet

Anche Wind festeggia Halloween… anzi, HalloWind, e tra le promozioni in arrivo nei prossimi giorni ce ne dovrebbe essere una dedicata a chi vuole un bonus di Giga per navigare.

Si tratterebbe del ritorno della promo Ricarica Max, che permetterebbe di attivare un’offerta una tantum esclusiva, per avere più Giga a disposizione nel mese successivo all’adesione.

A partire da lunedì 30 ottobre 2017, effettuando una ricarica di almeno 10 Euro presso un rivenditore Wind, sarò possibile contestualmente richiedere l’attivazione di questa offerta, che permetterà di avere un bonus di 3 GB da utilizzare entro 30 giorni, al costo di soli 2 Euro.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

La promozione Ricarica Max Wind Halloween Edition ha priorità di consumo rispetto ad eventuali altre offerte presenti sulla linea. Al termine del traffico incluso, qualora non fossero presenti altri bonus residui, il traffico sarà rallentato a 128Kbit/s. Il traffico residuo può essere sempre verificato direttamente online attraverso l’App Veon o l’Area Clienti Wind, oppure inviando un SMS al numero gratuito 4155 con il testo ‘DATI’.

Ricarica Max è compatibile con tutte le offerte Wind, ad eccezione di “Voce e Internet” e “Noi Tutti Special Edition”.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di WindTre SpA, quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3