Natale 2017: lo spot TV Wind con Giorgio Panariello

Coupon per All Inclusive Gold e SMS per navigare gratis: è ancora Natale Wind

di Valerio Longhi

Offerte mirate a determinati clienti caratterizzano questa settimana di Wind.
A partire da ieri, lunedì 18 dicembre, sono partite due diverse campagne che puntano a clientele specifiche.

Andiamo in ordine. E’ in corso  un’iniziativa promozionale con un’offerta dedicata ad un target selezionato di già Clienti, la Promozione “Merry Christmas” Cogli l’Attimo 3 GIGA free per 3 giorni.

Merry ChristmasCOGLI L’ATTIMO 3 GIGA free prevede, come dice il nome, 3 GIGA gratis da utilizzare in 3 giorni, incluso quello di attivazione.

Una parte dei Clienti in target riceverà un SMS con l’invito ad attivare l’offerta rispondendo direttamente all’SMS ricevuto.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

La promozione sarà attivabile entro il 27 dicembre 2017.

Anche l’altra campagna è dedicata ad un target selezionato di Clienti con All Inclusive Gold i quali ricevono un SMS in cui viene data la possibilità di ottenere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta, rispondendo SI’ entro il 26 dicembre 2017.

ALL INCLUSIVE GOLD comprende  400 minuti VERI verso tutti,  400 SMS verso tutti,  Internet 7 GIGA a soli  7,50 € ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9€ 

Altri Clienti, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi; in tal caso verrà verificata l’eventuale presenza di una promozione dedicata e, in caso positivo, proporre la possibilità di regalare un coupon ad un amico per farlo passare a Wind con All Inclusive Gold.

Per la promo il cliente dovrà inoltrare l’SMS all’amico che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile entro il 7 gennaio 2018

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3