Lancio iPhone X 3 novembre 2017 negozi Wind con colazione

Wind Smart 9 Easy 20: ancora più Giga per invogliare a cambiare gestore

di Tommy Denet

È già disponibile dal weekend una nuova offerta speciale di Wind dedicata ad un target ben definito di possibili clienti, che va di fatto a sostituire le altre promozioni analoghe.

Si tratta di un’offerta di tipo operator attack, destinata a conquistare coloro che attualmente sono clienti di specifici altri operatori di telefonia mobile. Anche in questo caso l’obiettivo sono le utenze TIM e dei gestori virtuali (ad eccezione di PosteMobile, che opera su rete Wind Tre).

Wind Smart 9 Easy 20 è attivabile con l’ormai rodata modalità del couponing: è necessario ottenere un codice, tramite la compilazione di un modulo di prenotazione presente in una apposita pagina web. In seguito sarà possibile recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind per formalizzare la richiesta ed acquistare la nuova SIM.

Per chi non è cliente degli operatori oggetto di campagna, esiste però un’altra possibilità: Wind sta inviando comunicazioni personalizzate tramite SMS a molti ex clienti, con l’invito ad aderire all’offerta speciale. In questo caso sarà sufficiente mostrare il messaggio o comunicarne la ricezione al rivenditore, che troverà conferma direttamente in dealer station dell’attivabilità della tariffa promozionale.

Wind Smart 9 Easy 20 ha un canone pari a 9 Euro ogni 28 giorni, e per ciascun rinnovo offre:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 20 Giga di traffico internet

Come attivare e ulteriori dettagli

Richiedere il codice per l’attivazione della nuova offerta Wind Smart è semplice, basta collegarsi al seguente indirizzo:

https://www.wind.it/wind_smart_easy20/

ed inserire il proprio numero di cellulare. Se si rientra nei casi elencati sopra, si riceverà tramite SMS il coupon da presentare in negozio.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 14 euro invece che di 24 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro).

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 9 Easy 20 è compatibile con la promo Porta i tuoi amici ma non con Telefono Incluso e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box.

Il piano attivo sulla SIM è Wind Basic, che include il servizio SMS My Wind al costo di 50 cent/settimana. Tale costo è azzerato finché si mantiene l’offerta Wind Smart 9 Easy 20 attiva.

L’offerta sarà disponibile, salvo proroghe, fino al prossimo 22 gennaio 2018. Contestualmente cessa la possibilità di attivare le precedenti versioni (Wind Smart 9 Easy e Wind Smart 9 Easy 15).

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3