Wind All Inclusive Celebration: 30 GB, 1000 minuti e 1000 SMS a 10 Euro al mese; promo speciale Festa del Papà 2018

Wind, torna All Inclusive Celebration con 30 Giga per la Festa del Papà

di Tommy Denet

A poco meno di un mese dalla sua prima apparizione, torna – solo per la giornata di oggi – la possibilità di attivare un’offerta speciale Wind che offre uno dei bundle di Giga più alti visti sul mercato.

All Inclusive Celebration – questo il nome della promozione – offre infatti ben 30 Giga di traffico dati al mese, oltre ad un pacchetto completo con 1000 minuti di chiamate voce e 500 SMS.

Come la volta precedente, anche stavolta la tariffa è proposta in edizione limitata: sarà disponibile esclusivamente per la giornata di oggi (19 marzo 2018) fino ad un istante prima della mezzanotte, dopodiché torneranno ad essere attivabili esclusivamente le consuete All Inclusive attualmente commercializzate dal gestore.

La promo All Inclusive Celebration di Wind è disponibile esclusivamente online, e può essere acquistata direttamente dalla pagina ad essa dedicata sul sito web dell’operatore: https://www.wind.it/e-commerce-celebration/

Tramite tale modulo sarà possibile scegliere se completare il processo totalmente online oppure effettuare una semplice prenotazione e completare poi l’attivazione presso un rivenditore Wind entro i prossimi 7 giorni: in questo caso si riceverà un codice univoco, che andrà comunicato al negoziante per aver diritto all’offerta speciale.

La nuova SIM Wind ha un costo pari a 10 Euro; l’attivazione di All Inclusive Celebration richiede un ulteriore pagamento una tantum pari a 10 Euro (scontati rispetto alla richiesta standard di 19 Euro; in caso di cessazione prima dei 24 mesi saranno addebitati i restanti 9 Euro) oltre al costo del primo canone mensile (10 Euro): l’acquisto della SIM online avrà dunque un costo totale pari a 30 Euro.

All Inclusive Celebration è compatibile con la promozione Porta i tuoi amici in Wind, che permette di ottenere Giga aggiuntivi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3