Spot TV Wind Plus marzo 2018 - Don Worro (Giorgio Panariello)

Martedì 27 marzo è il Crazy Day Wind con un’offerta speciale valida solo per 24 ore

di Tommy Denet

WIND ha pensato ad un’offerta speciale per il 27 marzo, solo ed esclusivamente per questa giornata, tutti coloro che attivano una nuova SIM con o senza MNP, potranno acquistare sul sito https://www.wind.it/e-commerce-crazy-day l’ esclusiva offerta All Inclusive Plus.

All Inclusive Plus comprende 15 Giga Full Speed, Minuti illimitati verso tutti e 500 SMS al costo di 12 euro ogni 30 giorni ed è disponibile solo su nuova SIM Ricaricabile.
Il costo di attivazione è 0 euro invece di 10 € se la sim resta SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i restanti 10 € del costo attivazione saranno addebitati sul credito residuo.

L’acquisto – come in altri casi – potrà avvenire sia in modalità full online che pick&pay, ovvero i clienti possono prenotare l’offerta sul sito dedicato per poi ritirare ed attivare la SIM in negozio.

Al termine del processo di prenotazione online, il Cliente visualizzerà e riceverà via email, il riepilogo dell’Offerta e un codice di prenotazione.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S9; Samsung S9 +; Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X

Come di consueto, Wind inoltre informa che l’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione degli Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Giga Max Now TV Edition. Superati i Giga Full Speed la navigare sarà ridotta in velocità fino a un max di 128 kb/s

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3